Un progetto d’interni che fonde il fascino dell’abitazione storica con l’eleganza di elementi moderni e personalizzati. Lineahome, realizzato dall’Architetto Barbara Vucusa, ha curato ogni dettaglio per creare ambienti armoniosi, funzionali e pieni di carattere.
Geometrie a grappolo
Geometrie a grappolo
La cucina, realizzata in finitura laccata con top in gres, si sviluppa secondo una composizione ad angolo dai toni chiari carta da zucchero, scelta cromatica delicata e raffinata. Il progetto gioca sulla contaminazione tra antico e moderno, con ante a telaio classico inserite in un contesto di abitazione storica rinnovata con eleganza.
Un tocco scenografico è dato dalla carta da parati Kaos Creativo, utilizzata anche per rivestire la porta integrata, fondendola con la parete. Il punto luce Ideal Lux, con le sue linee pulite e le geometrie a grappolo, contribuisce a illuminare lo spazio con leggerezza e stile.
Nella zona living, una libreria con ripiani a giorno e vano TV integrato crea una parete funzionale e ariosa, mantenendo il filo conduttore estetico del progetto. La stessa cura è riservata alla zona notte, dove la carta da parati rappresentata da una Ballerina di Kaos Creativo aggiunge un accento decorativo di grande personalità e delicatezza.
Il bagno si distingue per la realizzazione un mobile classico su misura, progettato per accogliere il lavabo in modo elegante e coerente, completato da una cornice specchio dorata in stile tradizionale. Un ambiente intimo, pensato per esprimere gusto carattere e coerenza estetica in ogni angolo della casa.
Hai già in mente un’idea e cerchi qualcuno che possa svilupparla? Sei in cerca dell’ispirazione per il progetto perfetto? Siamo pronti a realizzare i tuoi desideri offrendoti soluzioni personalizzate che uniscano design, funzionalità e soprattutto qualità.